sabato 27 maggio 2017

Liebe Grüße aus Balkonien

Un post condiviso da Momo (@themingadiaries) in data:

Rieccomi qua, in diretta dal mio balcone, aka Balkonien. E c'è il sole, sono in abbigliamento estivo a godermi questo anticipo di estate e a ripescare dal dimenticatoio questo blog, dopo tanto tempo. Magari stavolta sarò costante e lo aggiornerò un po' più frequentemente, chissà.

Qualche mese fa ho deciso di lasciato un lavoro che amavo e per il quale davo letteralmente l'anima, troppa anima. Ora faccio un lavoro che spesso mi annoia ma dove non mi sento come un criceto che corre in una ruota in overdose da adrenalina. Ich bin mal raus aus dem Hamsterrad.
Ora ho un sacco di tempo libero, a volte talmente tanto che non so cosa farne. Pazzesco come la prospettiva possa ribaltarsi nel giro di qualche mese (prima neanche sapevo cos'era il tempo libero...).

Ora ho più tempo per godermi questa bellissima città, che qualche mese fa sono arrivata ad odiare a tal punto da pensare di lasciarla per sempre. Ma quel momento non è ancora arrivato, ho deciso di concedere alla mia Minga ancora un po' di tempo per fare la pace e godere della mutua compagnia.

Preparatevi allora a una valana di instragrammatine, aggiornamenti con e senza senso, e a un piccolo progetto che mi sta girando nella testa da un po' ma che non so ancora come mettere in pratica.

E adesso vi saluto, esco in bici e vado a comprare il necessario per fare la marmellata di rabarbaro per fare colazione a Balkonien domani mattina, sperando che il tempo sia ancora così bello.

26 gradi a maggio, utopia pura...

Nessun commento:

Posta un commento

Caro viaggiatore, fermati e lascia un commento!